mi presento

« Older   Newer »
  Share  
mauriziomanco
view post Posted on 13/3/2014, 19:25     +1   -1




ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ho 32 anni e da qualche anno sono di Garbagnate.
Premetto che parto da zero, ho deciso da qualche giorno di iniziare questa attività e cercando in internet qualcosa in zona ho beccato voi, quindi non ho potuto fare a meno di contattarvi, soprattutto perché essendo del posto, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta meglio di persona (visto che il discorso spazierà in ogni direzione) tra un caffè e una sigaretta!
Spero di aggregarmi presto a voi, un saluto di nuovo a tutti.
 
Top
¤¤BîØhË@v€Ñ¤¤™
view post Posted on 15/3/2014, 21:17     +1   -1




Ciao Maurizio, benvenuto sul nostro forum!
Il nostro ritrovo solito è proprio al mc di Garbagnate, direi che una squadra piu vicina, non la potevi trovare...
Ci sarebbero tantissime cose da dire ad un neofita del gioco, anche solo per fargli capire in quale contesto sta andando a tentare di inserirsi...
credo che la cosa migliore sia farlo a voce!

Andrea, che è il nostro segretario, si occupa appunto di queste cose:
contattalo pure al numero 3898098711, e se lo becchi nel momento giusto, gia lui potrà darti tutte le principali informazioni iniziali.

ho letto purtroppo solo adesso il post, domani mattina siamo di allenamento a Lomazzo, avresti gia potuto sicuramente partecipare per farti un'idea di come siamo noi e di come è lo sport che pratichiamo... niente di male, domenica prossima di nuovo allenamento, credo ci si possa incontrare li..

Buona serata!

Adam
 
Top
mauriziomanco
view post Posted on 16/3/2014, 08:29     +1   -1




Grazie Adam, chiamerò Andrea x ogni info! Spero di raggiungervi domenica prossima, con o senza equipaggiamento, e conoscere voi e l'ambiente e la vita softair.
Faccio dei turni un pò bastardelli, ma dovrei farcela!
A presto e buon divertimento x oggi!
 
Top
2 replies since 13/3/2014, 19:25   70 views
  Share